sono ilaria sono di napoli ho 15 anni e frequento il secondo anno di ragioneria. e da poco ho scoperto montolivo e questo forum... tifo napoli spero non sia un problema. montolivo è bravissimo mi piace tantissimo come gioca ma è anche un bellissimo ragazzo... ciao
CITAZIONE
scopri chi sei e segui te stesso!
Edited by ilarymonto93 - 8/3/2009, 19:34
"NON SI VEDE BENE CHE CON IL CUORE. L'ESSENZIALE è INVISIBILE AGLI OCCHI"
Grande calciatore,grande uomo, grande padre
25 gennaio 2009 si scopre un campione un sogno che si avvera
Ciao Ilaria!!! Io mi kiamo francesca, sono milanista di bergamo, ho 12 anni e mi piace tantiximo come gioca Pazzini!!! Bhe, spero k neank il mio sia un problema: la mia fede rossonero è IRREMOVIBILE! Cmq ank Montolivo è molto bravo come giocatore ma... K dire... X adesso, prediligo l'attacco al centrocampo!!!
ciao a tutte!mi chiamo Sofia, ho 17 anni e sono di Firenze!tifo Fiorentina da quando sono nata e i miei giocatori preferito sono Pazzini e Montolivo..piacere di conoscervi!
Group: Member Posts: 35 Location: ..nel mOndO dei sOgni..
Status:
benvenuta sOfia e benvenuta ilaria!!!! iO sn chiara e sn di siena e hO 16 anni....ankiO per Ora preferiscO l'attaccO ma apprezzO lO stessO quel bellOcciO di ricca!!!!! bacinO a tutte bimbe!
...a volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato...<3
[The smile On your face lets me knOw that you need me There's a truth in yOur eyes saying yOu'll never leave me The tOuch of yOur hand says yOu'll catch me whenever I fall YOu say it best when yOu say nOthing at all <3]
Group: Member Posts: 410 Location: dalla città più bella del mondo...LA MIA FIRENZE!!
Status:
Ragazze v ricordate d me??sono la sofy..solo che mi sono dovuta registrare d nuovo..xk m hanno cancellato e nn so il xke..sn tornata da poco a casa..km sn andate le vacanze??
Group: Member Posts: 35 Location: ..nel mOndO dei sOgni..
Status:
ciaO sOfiiiii! mi 6 mancata tantO tanto!!! qui tt bn...te ti 6 divertita?? baciOne
...a volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato...<3
[The smile On your face lets me knOw that you need me There's a truth in yOur eyes saying yOu'll never leave me The tOuch of yOur hand says yOu'll catch me whenever I fall YOu say it best when yOu say nOthing at all <3]