Nazionale, niente Cassano, Cannavaro e Toni presenti
Il c.t. Lippi ha reso noti i 22 convocati per la doppia sfida con Cipro (sabato) e Georgia (mercoledì prossimo). valevole per le qualificazioni al Mondiale 2010. Non convocato l'attaccante doriano, rientrano il difensore e il centravanti, assenti con l'Austria.
continua
Questa la lista dei convocati.
Portieri:
Buffon, Amelia, De Sanctis .
Difensori:
Barzagli, Cannavaro, Cassetti, Dossena, Gamberini, Grosso, Legrottaglie, Zambrotta.
Centrocampisti:
Aquilani, Camoranesi, De Rossi, Gattuso, Palombo, Pirlo.
Attaccanti:
Del Piero, Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Toni.
non sono stati convocati nè monto nè il pazzo....NON MI SEMBRA GIUSTO!! lippi ma che stai combinando?????
qualcuno potrà dire che Monto non è ancora al top ma il Pazzo si!! ha fatto gol anche ieri!! (posto un pezzo di articolo)
Pazzini e Cassano : Blucerchiati, non Azzurri
Sebbene l'ottimo momento dei nuovi "gemelli del gol" blucerchiati non abbia indotto il Ct dell'Italia Marcello Lippi a convocarli in nazionale in vista dei prossimi impegni di qualificazione per la Coppa del Mondo FIFA, il morale della truppa non sembra essere stato scalfito da tale decisione, tanto che lo stesso Cassano preferisce prenderla con filosofia e concentrarsi sui prossimi obiettivi della Sampdoria. "Da un'anno e mezzo io e Pazzini stiamo facendo molto bene, ma la convocazione non dipende soltanto da noi - ha tagliato corto Fantantonio, tornando subito a concentrarsi sulla Samp -. Dobbiamo continuare così. La squadra si esprime su ottimi livelli e anche se penso che Milan e Roma risaliranno, con un pizzico di fortuna avremo l'opportunità di ripetere la bella stagione di due anni fa e di lottare per qualificarci in Europa". Idee chiare per Cassano, apparso in forma... Mondiale dentro e fuori dal campo. Lippi è avvertito.